Channel manager per case vacanze

Richiedi demo
Per 30 giorni potrai provare il nostro software senza impegno di acquisto


Molti titolari di case vacanze, alcune situate in località più turistiche, altre magari in località un po’ meno conosciute, trovano spesso difficoltà nel farsi conoscere e nel pubblicizzare al meglio la loro proprietà, al fine di incrementare gli affitti e di conseguenza i loro profitti.

Con il passare del tempo, tra l’altro, a causa dell’avanzare della tecnologia, Internet è diventato il mezzo più utilizzato dai turisti per prenotare la propria vacanza. Per molti, infatti, è più semplice e pratico, sedersi comodamente a casa propria e visionare foto, recensioni e immagini dettagliate di immobili in cui voler soggiornare. Da casa poi si potrà impiegare tutto il tempo necessario per decidere se l’immobile possa essere o meno conforme alle proprie esigenze.

Bisogna evidenziare tra l’altro che la concorrenza relativa all’affitto di case vacanze è piuttosto elevata, motivo per cui, sarebbe preferibile per i titolari affidarsi ad uno strumento che possa garantirgli una gestione ottimale dell’immobile, risparmiando tempo e aumentando le prenotazioni.

Con la nascita del Channel Manager per case vacanze, è possibile oggi migliorare la gestione della propria casa vacanze, affidando a questo strumento software, all’avanguardia, l’intera gestione delle prenotazioni, nonché la promozione stessa dell’immobile, su vari portali on line come ad esempio: Booking, Expedia ecc.

Il Channel Manager per case vacanze è dunque un eccellente strumento organizzativo che si occupa di aggiornare in tempo reale, e con un margine di errore bassissimo, le informazioni su tutti i canali on line in cui viene pubblicizzata la propria proprietà in affitto, facendo sì che quest’ultima possa essere conosciuta e visionata dal maggior numero di utenti possibile anche quelli residenti dall’altra parte del mondo.

Grazie al Channel Manager per case vacanze, le proprietà turistiche potranno essere gestite da un solo ed unico account centralizzato. Il proprietario non dovrà più uscire ed entrare nei singoli canali in cui è presente il proprio immobile per aggiornare le varie prenotazioni rischiando di dimenticarsi, come spesso accade, di qualche prenotazione. La gestione sarà del tutto automatizzata e si eviterà di avere prenotazioni doppie.

Evitare” l’overbooking “ ovvero la doppia prenotazione delle case vacanze nello stesso periodo, significa evitare recensioni negative da parte del possibile cliente che potrebbero danneggiare notevolmente l’immagine dell’immobile e la serietà del proprietario agli occhi di futuri potenziali ospiti.

La funzione e l’utilità del Channel Manager per case vacanze è dunque quella di semplificare il lavoro, risparmiando molto tempo dedicato al continuo monitoraggio ed al controllo simultaneo della propria proprietà sui diversi portali, con il vantaggio di aggiornare automaticamente e in maniera istantanea tutti i canali on line sui quali si è presente con un margine di errore praticamente nullo.

Per tutti questi motivi il Channel Manager per case vacanze è ideale per promuovere al meglio il proprio immobile con un aumento di profitto da parte dei proprietari.


NON SAI COSA E' UN CHANNEL MANAGER?

Scopri come funziona

Domande?
Chiedi all'esperto

RICHIEDI DEMO GRATUITA

Per 30 giorni potrai provare il nostro software senza impegno di acquisto

Richiedi demo





96% CUSTOMER SATISFACTION
Non offriamo supporto una tantum, ci prendiamo cura di te giorno per giorno
customer SATISFACTION