Come faccio ad incentivare la prenotazione diretta dal mio sito web?

Richiedi demo
Per 30 giorni potrai provare il nostro software senza impegno di acquisto


Non è facile convincere una persona a prenotare direttamente. Diciamocela tutta, il portale ti da la garanzia sul pagamento, la garanzia sulla riprotezione, ha un call center che parla tutte le lingue del mondo, è sicuro, è disponibile 24h su 24h.

L'arma che avete a disposizione è il prezzo e la possibilità di abbinare dei servizi extra gratuiti alla prenotazione. Inutile dire che un ottimo booking engine è indispensabile.

Di solito la percentuale di sconto che si applica alle camere per la prenotazione diretta varia dal 5% al 10%. A questo potreste abbinare per esempio:

  • Aperitivo di benvenuto
  • Lettini ed ombrellone
  • Late check-out
  • Deposito bagagli gratuito
  • Upgrade di camera gratuito (se disponibile)

NON SAI COSA E' UN CHANNEL MANAGER?

Scopri come funziona

Domande?
Chiedi all'esperto

RICHIEDI DEMO GRATUITA

Per 30 giorni potrai provare il nostro software senza impegno di acquisto

Richiedi demo





96% CUSTOMER SATISFACTION
Non offriamo supporto una tantum, ci prendiamo cura di te giorno per giorno
customer SATISFACTION