Perchè devo iscrivermi a Booking.com, non voglio pagare le commissioni

Richiedi demo
Per 30 giorni potrai provare il nostro software senza impegno di acquisto


Priceline (Booking.com) ha dichiarato di aver investito, nel 2016, 3,5 miliardi di dollari in pubblicità su Google.

Se fate una ricerca su Booking, vedrete che il loro catalogo è di 1.355.000 strutture . Questo significa che Booking investe poco più di € 5.000,00 all'anno per promuovere ogni hotel, anche il vostro. 

Questo significa che avrete intanto una pubblicità gratuita alla vostra struttura che pagherete con il 15% di commissione ed inoltre una piccola percentuale di utenti (circa il 20%) che dopo aver visto la vostra scheda su Booking.com, andrà su Google per cercare di prenotare direttamente in cerca di uno sconto e di maggiori info (per esempio recensioni, altre foto, info sui dintorni o sui servizi offerti).

Questa teoria è dimostrata dal fatto che se provate a cercare la vostra struttura su Google, per esempio "hotel Fiorella Milano"

esempio ricerca

Come potete vedere, è Booking.com che tenta di evitare la prenotazione diretta facendo spuntare come primo risultato della ricerca la sua pagina.


NON SAI COSA E' UN CHANNEL MANAGER?

Scopri come funziona

Domande?
Chiedi all'esperto

RICHIEDI DEMO GRATUITA

Per 30 giorni potrai provare il nostro software senza impegno di acquisto

Richiedi demo





96% CUSTOMER SATISFACTION
Non offriamo supporto una tantum, ci prendiamo cura di te giorno per giorno
customer SATISFACTION